Un posto magicoAbitareGourmetSpaLA MONTAGNAPrezzi & pacchettiServizi
Bild
Attraversando il passaggio si arriva al bagno sportivo (16x8m / 27°C, dotato di impianto controcorrente e massaggi a iniezione)
Il vero punto saliente è però costituito dal bagno alle erbe sulla steatite con il suo forno in sasso. Sulla tipica panca del forno zermattese ci si lascia andare al rilassamento o ci si sdraia sul materasso al profumo di palea di spelta posto sul sasso caldo. In presenza di una temperatura mite di 42 gradi e di una bassa umidità dell’aria, il delicato calore radiante avvolge il corpo e lo riscalda intensamente...
La classica sala di sudorazione con più di 90°C di calore secco. Gli aromi delle punte di larice e di abete si sprigionano attraverso il processo d’infusione e contribuiscono al senso di benessere. Doppo: atrio esterno - le cure idroterapiche di Kneipp, i getti e le docce corporee a cielo aperto favoriscono il raffreddamento e attivano le forze immunitarie.
Atrium all'esterno a cielo aperto favoriscono il raffreddamento e attivano le forze immunitarie.
(Con un calore di 48°C e un’umidità dell’aria di ca. 75%) Il vapore al profumo dei fiori di montagna vi permetterà di respirare profondamente, i pori vengono aperti e la pelle verrà pulita delicatamente.
con grandi letti ad acqua e cuffie d’ascolto già vi aspettano per avvolgervi in un’aurea impareggiabile...
There is 1 guest online.